Bollicine Di Burro!

 Bollicine di Burro..che cosa è?

Avete presente quando il burro sfrigola facendo quelle bollicine dorate in padella? e quel delizioso profumo ti solletica i sensi?

Ecco ...la nostra associazione vuole essere un luogo di incontro dove il Cibo sia quella bollicina che ti invita, che ti incuriosisce e che ti solletica i sensi.

Perchè il Cibo è la nostra passione e il nostro mondo tutto da scoprire e da reinventare assieme a persone curiose.

Un grazie di 💛ad Andrea Caperni, amico, proprietario e Creative Director di un' azienda di comunicazione di Roma, per aver interpretato le nostre sensazioni ed averle tradotte nel tratto grafico del nostro logo.

Un ricciolo di burro avvolgente, colorato che si trasforma in una bollicina scoppiettante di curiosità per un mondo, quello del Cibo, che ci identifica, ci rende felici e ci fà incontrare persone appassionate e sorridenti.

Perchè diciamocelo, chi mangia ha sempre uno splendido sorriso sulle labbra...tanto più se cè del Burro di mezzo!

Vi aspettiamo nella nostra associazione culturale in cui il Buon Cibo sarà protagonista indiscusso...sia esso per noi golosi umani che per i nostro amici a quattro zampe.

Tanti corsi di cucina curiosi, mostre legate al mondo del Cibo, eventi di raccolta fondi in cui sia un piacere stare assieme e assaporare nuove conoscenze.






L'immagine può contenere: testo
















Commenti

Post più popolari